News 2007

Commenti disabilitati su Comunicato Stampa

Si è da poco concluso ad Assisi, con grande soddisfazione dei partecipanti, il 39° congresso nazionale AIOrAO – Associazione Italiana Ortottisti Assistenti in Oftalmologia . L’avvenimento è stato apprezzato per contenuti, per professionalità dei Relatori, per la piacevolezza del luogo e per la consueta ottima organizzazione e gestione dell’evento da parte dell’Associazione e della segreteria delegata – Centro Organizzazione Congressi. Gli associati hanno dato prova di grande partecipazione anche in fase di assemblea Nazionale, mostrando appoggio al Consiglio Direttivo e rieleggendo la Presidente Lucia Intruglio con l’88% delle preferenze a scrutinio segreto; grande coesione nel modo di concepire ed “essere” Ortottisti, approvando all’unanimità il nuovo codice deontologico, il nuovo tariffario, le lotte intraprese per combattere l’abusivismo, le scelte nei rapporti con le altre associazioni e società e la decisione di candidare l’Italia per il congresso internazionale di ortottica del 2016. L’appuntamento nazionale per tutti gli Ortottisti e gli altri professionisti della salute è per l’anno prossimo, si auspica, nella splendida Matera località scelta per festeggiare i quarant’anni di vita associativa.

Seguici sui Social